Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le P.A. registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi – per valori inferiori alla soglia comunitaria – proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Il Mercato Elettronico è un sistema in cui ‘tutti vedono e si confrontano con tutti’, offrendo l’opportunità ad Amministrazioni e Imprese di acquisire maggiori informazioni e competenze.

Navigando attraverso i cataloghi prodotti, Amministrazioni Pubbliche registrate possono verificare l’offerta di beni e / o servizi e l’acquisto on-line, confrontando le offerte presentate da diversi fornitori e scegliere quella che meglio si adatta alle loro esigenze.

La natura di questo strumento di acquisto lo rende più adatto per gli acquisti frazionati ed esigenze specifiche.

I principali vantaggi del mercato elettronico

Per gli enti pubblici:

Per i fornitori:

La nostra azienda è presente nel Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione (MePA), nel sito www.acquistinretepa.it come fornitore per pubbliche amministrazioni.

Da anni MBit Informatica opera nel Mercato Elettronico della P.A. e, grazie alle competenze e alle conoscenze acquisite, rappresenta un ottimo partner per la Pubblica Amministrazione che esige professionalità coniugata ad un’offerta di prodotti di alta qualità.

 

Contattaci ora senza impegno

Scrivici e saremo lieti di fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno!